lunedì 3 maggio 2010

Megan Fox è la sexy pistolera Leila nel nuovo film "Jonah Hex"




Riesce ad essere sexy anche in stile vecchio west. Megan Fox è alle prese con il nuovo film, "Jonah Hex" in Italia dal 1 ottobre, dove interpreta Leila, la bella pistolera che farà innamorare il terribile cowboy. Si tratta dell'adattamento cinematografico del fumetto della Dc Comics che mischia aspetti western al paranormale. Nel cast anche John Malkovich, nella parte del cattivo, Josh Brolin e Michael Fassbender.

L'ambientazione fantascientifica fa da sfondo alla storia di un ex soldato confederato della guerra civile divenuto un cacciatore di taglie del paranormale. Josh Brolin sarà appunto Jonah Hex (dal volto ustionato), assetato di vendetta dopo l'uccisione di tutta la sua famiglia.
A un passo dalla morte, il cowboy riceve dei poteri speciali, che utilizzerà per farla pagare ai suoi nemici. Il ruolo del cattivo, invece, spetta a John Malkovich che tramite riti e pratiche voodoo darà vita a una armata di aggressivi zombie. Quella che Hex tenterà di fermare con l'aiuto dell'affascinante e prorompente Leila (Megan Fox).

Dalle prime foto trapelate dal set, infatti, Megan appare in tutto il suo splendore. Si intravede una camicetta sbottonata sull'abbondante seno e gli stivali portati sulla gonna. Tra le star del film, anche Michael Fassbender. Mentre la regia e l’adattamento sono di Jimmy Hayward. L'uscita nelle sale degli Stati Uniti è prevista a giugno.

Nessun commento: