lunedì 3 maggio 2010

Le flatulenze di Jessica Simpson




Jessica Simpson ce la mette proprio tutta per essere affascinante!
La giovane cantante e attrice, dopo aver sconvolto i dirigenti della sua linea di jeans a suon di flatulenze, ha confessato all’ ‘Ellen DeGeneres Show’: “Non mi lavo mai i denti, uso il colluttorio o al massimo la manica del maglione”.

Una dichiarazione raccapricciante proprio come il racconto del tabloid ‘Us Weekly’ che mesi fa ha spiattellato a tutto il mondo la petomania di Jessica che non sarebbe in grado di contenersi neanche in pubblico. A questo punto la domanda sorge spontanea: Jessica c’è o ci fa? (la sporcacciona, intendiamo dire)

Infatti, guardando le sue foto, non possiamo che ammirare il suo bel sorriso, denti bianchissimi compresi.

Jess ci vuol far credere che quelli sono denti puliti con la manica del maglione?
Intanto, la padrona di casa dello show, la simpatica Ellen DeGeneres, le ha regalato un cesto di filo interdentale.

Jessica ha, però, dichiarato di usarlo già...Quindi, tutto sommato ciò che le occorre è proprio un classico spazzolino da denti.

Vogliamo fare una colletta?
Battute a parte, le dichiarazioni della Simpson sembrano a tutti gli effetti trovate pubblicitarie, anche se di dubbio gusto.
D’altra parte, sembra anche che lo ‘sporcaccione’ faccia tendenza.

Ad esempio, Robert Pattinson viene perseguitato da voci insistenti sulla sua pessima igiene personale, ma non per questo le ragazzine lo amano di meno, anzi!
Ma al di là dell’eventuale apprezzamento dei fan, dopo il divorzio dal cantante Nick Lachey, la vita sentimentale di Jessica Simpson sembra essersi arenata.
Forse curando di più l’igiene orale e riservando le flatulenze ai momenti di solitudine potrebbe avere più chance in amore...

(fonte: FunWeek)

Nessun commento: