martedì 4 maggio 2010

Ilary Blasi sexy per GQ!





"La televisione è fatta di immagine, di lustrini e paillettes, il calendario invece è una scelta professionale molto precisa". Ilary Blasi è convinta: non farà mai un calendario senza veli. Tuttavia, dice sì ai servizi fotografici, come quello 'vedo non vedo' per cui posa su GQ e che, di certo, non può dispiacere al marito Francesco Totti. Intervistata per la rivista da Paolo Kessisoglu (che con lei conduce Le Iene), la showgirl racconta: "Qualcosa ci sarà se siamo partite in trecento con il treno e sono qua soltanto io. Però ci sono anche la fortuna, le coincidenze, la mia vita privata. La mia posizione è importante, sì, ma mi è sempre piaciuto essere indipendente e ho sempre cercato di esserlo fin da piccola perché vengo da una famiglia normalissima". L'ha aiutata, certo, la sua determinazione: appena finita la scuola, Ilary ha iniziato con i provini per la tv. "Lo sanno tutti che a me in casa non piace stare...Prendevo il treno da Roma e venivo fino a Milano; ho fatto i casting di tutte le trasmissioni, mi mancava solo Passaparola, e infatti mi ricordo che ho pensato: se non va neanche questa, basta! E invece...".Invece, tre anni da letterina a Passaparola e una carriera in ascesa.

Nessun commento: