mercoledì 5 maggio 2010

Roberta Morise: per ora niente nozze con Carlo Conti




Anche gli scapoloni impenitenti a volte cascano nella rete dell'amore. E' successo a due toscanacci doc, amici per la pelle, come Leonardo Pieraccioni e Carlo Conti. Ma mentre il primo pare abbia chiesto finalmente la mano a Laura Torrisi dopo tre anni di fidanzamento, il secondo tentenna e smentisce le voci di nozze imminenti con la bella Roberta Morise, con cui ha una love story da gennaio. Ma sarà lei la donna giusta?

Alla soglia dei 50 anni il conduttore del nuovo programma di Rai Uno "Voglia di aria fresca" traccia il bilancio della sua vita sentimentale in un'intervista su Donna Moderna e smentisce di volersi sposare con Roberta Morise, la splendida showgirl 24enne, che è stata sua valletta nelle tre ultime edizione del quiz "L'Eredità".

Non adesso almeno. "Per ora non sento l’esigenza di una famiglia. Ma ci credo molto e, proprio per questo, penso che vada fatta al momento giusto, nel modo giusto e con la persona giusta". Che potrebbe anche essere Roberta. Dalla sua sensualità mediterranea il conduttore è stato letteralmente travolto a gennaio, come ha raccontato Conti stesso, dopo aver ufficializzato la sua relazione con la Morise.

Di persone giuste, "donne straordinarie", in realtà, il popolare presentatore fiorentino afferma di averne incontrate almeno due, che sarebbero potute diventare sua moglie: "Invece di considerarle un completamento della mia vita, le ho viste quasi come un freno alla carriera. Ero sbagliato io: troppo preso dal lavoro o distratto dalla voglia di divertirmi." Adesso però potrebbe essere la volta giusta.
Chi siano le due donne straordinarie a cui l'impenitente single della tv avrebbe anche potuto chiedere la mano non lo rivela. Quel che è certo è che il mattatore televisivo adesso è "capitolato" di fronte alla fresca bellezza di Roberta Morise, non sfugge più dai paparazzi e non nasconde la sua love story con lei. Sposarla però, per ora, no. A meno che non cambi idea. Non sarà per caso lei una delle due donne che hanno fatto perdere la testa a Carlo? O lei è la terza?

Nessun commento: