mercoledì 9 marzo 2011

Britney Spears inviava le sue foto hot via cellulare




LOS ANGELES - Fernando Flores, l’ex guardia del corpo di Britney Spears che lo scorso giugno aveva accusato la reginetta del pop di ripetute molestie sessuali, è ripartito alla carica dichiarando di poter esibire parecchie fotografie che la sua cliente, autoritratta in pose molto esplicite, gli avrebbe inviato insistentemente per cercare di attirarlo nel suo letto, fino a quando l’uomo non ha deciso di licenziarsi.
Flores ha intenzione di utilizzare le foto in tribunale e supportare la sua richiesta di ben nove milioni di dollari per danni morali. “Si tratta di immagini molto esplicite che disgusteranno la maggioranza dei suoi fans” ha prontamente riferito alla stampa un amico del ventinovenne bodyguard. “Alcune la mostrano con una macchina fotografica fra le gambe, altre sono in biancheria intima, in pose provocanti”. A giugno, Flores aveva denunciato la Spears anche per presunto abuso di minori, ma l’accusa è decaduta subito dopo alcuni sopralluoghi e una breve indagine degli organi competenti.
La famiglia Spears si è stretta ancora una volta intorno a Britney ed ha rilasciato una dichiarazione collettiva: “Si tratta dell’ennesima situazione infelice da cui qualcuno sta cercando di trarre vantaggio e di farsi pubblicità a nostro discapito”. (Fonte: Leggo)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

questo è il seno di britney?? non sembra per niente rifatto come dicono

Anonimo ha detto...

belle poppe Brit!!

Anonimo ha detto...

Infatti quella è una tetta assolutamente naturale