giovedì 10 marzo 2011

Noemi Letizia contro Simona Ventura




«Con me sicuramente "L'isola dei famosi" non sa­rebbe un flop: la guarderebbero tutti. A Simona Ven­tura farebbe comodo avermi come concorrente, per questo parla sempre di me e mi attacca». Lo dice Noemi Letizia in un'intervista a "Diva e don­na" in edicola oggi. Alla Ventura che aveva dichiarato «Mi fanno tristezza Ruby e Noemi; quando le luci si spen­gono di loro resta un'infanzia annegata nel botox», Noemi risponde: «Mi sono sentita toccata da quello che ha detto.
Mi dispiace che si prenda la libertà di giudicare chi non conosce. La Ventura parla troppo: gira e rigira ha sempre il mio nome in bocca. Mi chiedo perchè. Non credo che abbia bisogno di farsi pubblicità utilizzando Noemi e l'unica spiegazione che mi so dare è che forse lo fa perché‚ in realtà mi vorrebbe sulI'"Isola"».
«Me l'hanno chiesto, anche quest'anno ­ prosegue Noemi - alcuni agenti: non so se su richiesta della produzione o meno (ma ieri la produzione del reality ha smentito questa voce, ndr). Ma io ho detto no: non sono una che mangia coc­co. Non so se la Fico si merita di essere lì; non conosco la sua verità, ma io me lo meriterei perchè ormai ho ampiamente chiarito la mia vicenda. Però ho scelto un'altra strada: ora inizierò a girare un film».

Nessun commento: