mercoledì 2 novembre 2011

La modella della settimana: Tisha



Benvenuta su “Sotto i Riflettori”! Spero che la nostra lunga intervista ti faccia piacere… Una domanda banale per iniziare: come stai?

T.: Mah, per il momento bene grazie.

Ci vuoi spiegare come è nata la tua attività di modella/fotomodella, e da quanto tempo te ne occupi?

T.: La mia attività di fotomodella è nata la scorsa estate, dopo che sul set del video musicale del mio fidanzato, un fotografo mi ebbe notata e fotografata seppur ricoperta di sangue finto e truccata da zombie.

Cosa fai invece nella vita di tutti i giorni?

T.: Fino a poco tempo fa studiavo, ora invece, oltre a posare, provo a divetare una tattoo artist, mi occupo dei miei furetti e ho intenzione di iscrivermi ai corsi per volontari della Crocerossa Italiana.

Qual è la più grande soddisfazione artistica che hai avuto finora?

T.: Beh, ogni nuovo set fotografico venuto bene è una soddisfazione artistica, benchè molti non considerino arte la fotografia, ma quello è gusto personale.

Oltre alla moda, ti piacerebbe sperimentare qualche altro campo artistico? (cinema, TV, musica, teatro etc etc)

T.: Io ho sempre amato cantare e recitare, ho anche preso lezioni di canto e fatto parte di un gruppo alcuni anni fa, ma per il momento ho duvuto accantonare l’idea, non si può fare tutto.




Cosa ne pensi di Internet come mezzo per proporti e per trovare lavoro in questo settore? Qual è il tuo rapporto con la Rete e con i computer?

T.: Internet per proporsi e trovare lavoro in questo settore è un gran mezzo se usato bene e con coscienza; io sono un imbranata perché non so navigare e gestire molti siti, infatti molte volte finisco per rinunciarci..

Quali rischi corre una modella alle prime esperienze? È vero che “là fuori” ci sono un sacco di persone poco raccomandabili?

T.: Purtroppo è vero, bisogna sempre stare con gl’occhi ben aperti, in questo settore come in molti altri.
Beh, i rischi sono molteplici, puoi sbagliare a firmare una liberatoria, puoi scattare con persone sbagliate e compromettere la tua immagine, può capitare di ricevere proposte come dire, inadeguate o che non centrino molto con il tuo lavoro (prestazioni sessuali in cambio di soldi), e molte, molte altre cose...

Cosa ti spinge di più a fare esperienze come modella: la possibilità di buoni guadagni, o la volontà di essere ammirata, fotografata?

T.: Direi entrambe le cose, è un lavoro molto appagante, sotto i flash ti senti sempre bella e vedere le visite e i commenti positivi che salgono sotto ad ogni foto nel proprio profilo è sempre una soddisfazione :)

Qual è, se esiste, il limite del pudore, secondo te?

T.: Mi occupo principalmente di nudo e nudo artistico, quindi posso astenermi dal rispondere? :)



Glamour, lingerie, trasparenze, nudo artistico: questi generi ti spaventano, o sei pronta ad affrontarli?

T.: Li affronto quotidianamente, anzi, sono i miei generi preferiti.

Fin dove saresti disposta ad arrivare, per raggiungere i tuoi obbiettivi professionali? C'è un limite, o ritieni che i limiti siano per chi non è pronto al successo?

T.: Beh, non arriverei mai a cedere in cambio di prestazioni sessuali, posso vendere la mia immagine, ma non il mio corpo.

Come ti relazioni col tuo corpo? Si dice che le modelle siano le prime severe critiche di se stesse…

T.: Credo che ogni donna sia la prima severa critica di se stessa e io non faccio eccezione, riconosco i miei difetti e cerco di fare il possibile per far si che non si notino e se non ci riesco, metto in evidenza i miei pregi :)

Qual è la parte del tuo corpo che ti piace di più, e perchè? (Vietatissimo rispondere “gli occhi” ;-) )

T.: Eh, mi avete fregato XD
Beh, escludendo gli occhi direi... Il seno... Mi piace la forma e la dimensione, ma non mi dispiacciono nemmeno cosce e fianchi, anche il torace.



E quella che ti piace di meno?

T.: La schiena.

A tuo parere, cos'apprezzano di più in te i tuoi ammiratori?

T.: Eh, glutei, seno, occhi ed espressioni...

Come deve essere il tuo uomo ideale? L'hai già trovato o resta ancora un'aspirazione?

T.: Per il momento sono fidanzata e sto bene così :)

Se vuoi, fai una dedica ai nostri lettori...

T.: Votatemi =D
Ok, la finisco di fare l’idiota... Grazie a tutti per aver letto, se volete continuare a vedere i miei lavori o mi volete contattare per un servizio visitate la mia pagina Modelsoot o il profilo facebook :) Un saluto e buona vita.
- - -



1 commento:

Anonimo ha detto...

bel culo e che 2 chiodi hai!