martedì 15 novembre 2011

La Panicucci: "A 44 anni non mi sono mai rifatta"



Ha appena compiuto 44 anni, portati splendidamente, ma Federica Panicucci può vantare di non essere ricorsa mai alla chirurgia estetica ("nemmeno una punturina"). La conduttrice di Mattino Cinque e Domenica Cinque si racconta a Gente tra famiglia (ha lo stesso uomo, il dj Mario Fargetta, da 16 anni e due figli Sofia e Mattia) e lavoro. E lancia un appello contro i falsi in Rete: "In molti profili su Facebook c'è la mia testa su corpi da playmate".

Federica parla a ruota libera di politica (vorrebbe più donne, "siamo più brave") e crisi: "Sono una privilegiata, ma anch'io ho tagliato le spese inutili". La famiglia per la Panicucci è al primo posto: "Mi sveglio all'alba per prepararmi alla diretta di Mattino Cinque ma non rinuncio alla colazione con i miei figlia, il loro futuro è l'unico turbamento che ho, ma io sono ottimista".

Poi la conduttrice parla dei momenti duri: "Anch'io ho passato momenti di sconforto, ma non sono una che si piange addosso". E ride sui siti dedicati ai suoi piedi, Fargetta è tra i suoi estimatori: "Ma quando mai, non abbiamo tempo per i piedi...".



3 commenti:

Irene De Giorgio ha detto...

ahahh ma se è talmente tirata che sta diventando cinese, ma per favore!

Anonimo ha detto...

belle gambe! ma tra lei e la cuccarini la domenica pomeriggio non so chi sia peggio

Anonimo ha detto...

Ma la Panicucci è davvero gnocchissima