mercoledì 21 dicembre 2011

La spregiudicata Mila Kunis posa per FHM



Recentemente l'abbiamo vista nella maliziosa commedia "Amici di letto" accanto a Justin Timberlake, mentre il suo prossimo progetto è "Ted", il film diretto da Seth MacFarlane, creatore della serie animata "I Griffin". In attesa possiamo ammirare Mila Kunis posare sexy per l'edizione sudafricana di "Fhm". "Dio benedica MacFarlane - dice lei -, la nostra è una vera amicizia, da lui accetto qualunque cosa, anche quando dice che vorrebbe fare sesso con me".

E quando dice così, Mila, non parla a caso. Infatti MacFarlane, nel perfetto stile delle sue serie politicamente scorrette, ha detto apertamente che la "scoperebbe". "Ci conosciamo da anni - spiega lei -, ci divertiamo un sacco. Lui mi chiama spesso per parlarmi dei suoi problemi con le ragazze. Abbiamo una relazione quasi come fratello e sorella e amo persino il fatto che voglia scoparmi. Credo sia fantastico".

Che Mila sia una ragazzaccia che a una bellissima immagine affianca un atteggiamento molto libero e spregiudicato lo ha dimostrato anche nella commedia con Timberlake. Certo, con MacFarlane probabilmente dovrà mettersi in gioco ancora di più ma lei conosce il suo pollo, avendo già fatto un'ospitata ne "I Griffin". A dispetto della sua origina russa, Mila sa essere per nulla fredda. (fonte: TGCom)





Nessun commento: