mercoledì 21 dicembre 2011

Rihanna vomita sul palco



Rihanna è scappata dal palco tra una canzone e l'altra durante il suo show a Lisbona in Portogallo. Mentre cantava "What's my name" la cantante ha fatto un gesto eloquente per avvisare i fan che si sarebbe assentata per vomitare. Dopo qualche minuti è riapparsa per continuare lo show. La circostanza è stata confermata dalla stessa artista su Twitter. Ma il tam tam in Rete è diventato pressante: semplice influenza o Rihanna è incinta?

Dall'entourage di Rihanna per adesso nessuna dichiarazione ma c'è da scommettere che in realtà il malore dell'artista sia dovuto allo stressante tour a cui si sta sottoponendo da mesi.

Inoltre Rihanna ha anche pubblicato un album nuovo a meno di un anno dal precedente "Loud" a questo si aggiunga anche la campagna promozionale per la nuova fatica discografica e gli spostamenti in giro per il mondo. Già altre volte l'artista si era sentita male ed è stata anche ricoverata al pronto soccorso, ma il suo carattere e la tempra hanno avuto la meglio. (Fonte: TgCom)

Nessun commento: