martedì 27 marzo 2012

Cristina Chiabotto è contenta del suo seno rifatto


Diventata Miss Italia nel 2004, Cristina Chiabotto ha cominciato giovanissima la sua carriera di showgirl come conduttrice di programmi cult come "Le Iene" e "Scherzi a parte". Il merito di tanto successo per Cristina però non è solo da ricercarsi nella bellezza :"Il corpo - ha dichiarato a "Grazia"via "Gossipblog" - è stata la mia fortuna più grande, non lo nego, però c’è anche altro. E poi, se devo confessarlo, io non mi sono mai sentita così bella: so che la natura mi ha dato un corpo sano e attraente, però non credo sia la mia più grande qualità. Nella vita servono personalità e fascino. Come si dice? Bellezza interiore…".
Anche lei è ricorsa all'aiuto del bisturi per aumentare la misura del suo seno, ma non se ne pente come ha invece recentemente fatto Anna Tatangelo: "Assolutamente no. Mi affidai a una équipe medica molto competente e la mia protesi è sicura. Questi interventi vanno affrontati rivolgendosi alle persone giuste, facendo tutto con attenzione. La chirurgia estetica deve essere una libera scelta, non va demonizzata".
Dopo il salto, due foto che evidenziano "l'oggetto" in questione...




Nessun commento: