lunedì 26 marzo 2012

Elisabetta Canalis... in "gambissima" al party!


Come una maliziosa lolita, Elisabetta Canalis partecipa ad un party a Los Angeles, con dei micro pantaloncini in jeans abbinati a una magliettina "casta" con un cerbiatto stampato. Infradito, smalto rosso ai piedi e bottiglia in mano: "Sono ad un party che magno e bevo come se non ci fosse domani! Adoro i barbecue in questo paese!!". Poi posa con una gamba sollevata, come una vera ginnasta, mentre fa la linguaccia. E posta le sue foto su Twitter.


E' in America per fare successo e tra un impegno e l'altro trova anche un momento per divertirsi in compagnia di amici nel giardino di una casa privata. Baciata dai raggi del sole mette in mostra la sua ben nota bellezza esaltata da pochi indumenti e da un paio di ciabatte.

Seduta su una piccola palla di cemento, si sostiene con una mano a terra mentre solleva una gamba esibendo, non solo tanta agilità, ma anche una muscolatura più che tonica. Con la lingua fuori mostra quel lato solare del suo carattere. Non ha nulla a che vedere con i suoi soliti posati. Su Twitter scrive "lovin the mood here”. Certo, chi non amerebbe un'atmosfera simile? (Fonte: TGCom)

Nessun commento: