Il brano "3" e il video non sono certo da annoverare tra la migliore produzione di Britney Spears. Nel video "3" Britney si lancia in balletti mozzafiato, dopo essersi spruzzata qualche goccia di profumo. Le sequenze più hot sono quelle in cui con un body bianco - che lascia ben poco all'immaginazione - si muove in maniera sensuale assieme alle sue ballerine. La canzone fa da apripista a "The Singles Collection" che uscirà il 20 novembre.
"The Singles Collection" sarà disponibile in due versioni: "Ultimate fan box set" e la versione standard. "Ultimate fan box set conterrà 29 brani scelti insieme al singolo inedito "3". Saranno presenti nella tracklist anche b-side e remix. Il disco include un dvd con tutti i video dell'artista in ordine cronologico. Infine un esclusivo booklet racchiuderà immagini inediti. La versione standard invece ha 17 brani con il singolo inedito "3".
In dieci anni di carriera Britney ha centrato con 5 album la numero uno della Billboard Top 100 Album Chart e ben 23 brani sono finiti nella Top 40. "Baby One More Time" (1999); "Oops!... I Did It Again" (2000); "Britney" (2001); "In The Zone" (2003); "Blackout" (2007) e "Circus" (2008) hanno venduto nel mondo oltre 63 milioni di copie.
Nessun commento:
Posta un commento