Natalie Portman è in questi giorni nelle sale americane con "Brothers" una donna divisa tra i fratelli Tobey Maguire e Jake Gyllenhaal. Ma l'attrice ha appena accettato di essere la protagonista di "Pride and Prejudice and Zombies," riadattamento in chiave horror del classico di Jane Austen "Orgoglio e pregiudizio". La Portman sarà anche produttrice del progetto che si candida a essere uno dei "blockbuster" della prossima stagione.
La parodia horror di "Orgoglio e pregiudizio" è solo l'ultimo progetto dell'attrice israelo-americana che nei prossimi mesi sarà anche nel cast di "Thor", con protagonista Chris Hemsworth, l'ultimo kolossal tratto dai fumetti della Marvel in cui interpretarà il ruolo dell'infermiera Jane Foster.
ìIl romanzo, uscito nel 2009 negli Usa, racconta la storia di una donna alla perenne ricerca dell'amore e dell'indipendenza mentre un virus mortale trasforma i morti viventi in pericolosi assassini. L'attrice di "Closer" e "Garden state" interpreterà il ruolo di Elizabeth Bennet, esuberante eroina distratta nel suo impegno a far scomparire la minaccia degli zombie, dall'arrivo dell'arrogante Mr. Darcy. Il film è prodotto e finanziato dalla Lionsgate.
Nessun commento:
Posta un commento