E' nuda, anzi no, indossa... colori. E' Ashley Greene, star del cult cinematografico "Twilight" (il cui secondo capitolo, "New Moon", ha fatto il boom di incassi), che posa per un servizio fotografico e per un video della SoBe, brand americano di bevande vitaminiche. Ashley veste reggiseni e costumi disegnati sul corpo con la tecnica del bodypainting. Sensuale e bellissima.
Ashley Greene è la prima modella di sempre per il lancio dei nuovi gusti a 0 calorie della SoBe, ovvero South Beach Beverage Company. I costumi le sono stati disegnati a mano sul corpo, operazione che è costata 12 ore di lavoro al designer. Vere e proprie opere d'arte, specie su un corpo perfetto come quello di Ashley.
Le immagini saranno poi pubblicate, tra meno di un mese, sul numero di Sport Illustrated dedicato ai costumi da bagno, il celeberrimo speciale "Swimsuit Edition" della rivista, che arriverà nelle edicole mercoledì 10 febbraio.
Un catalogo annuale che è diventato con il tempo un vero cult per gli appassionati di fotografia. E che arruola nella sua schiera di bellezze mozzafiato quest'anno anche la sensualissima Ashley.
Nessun commento:
Posta un commento