martedì 2 marzo 2010

Veronica del GF 10 e le tette vinte al Gratta e Vinci




Veronica è uscita dalla Casa del Grande Fratello già da una settimana, ma solo oggi vive il suo primo giorno 'libero' dopo mesi di reclusione. L'inquilina più discussa della decima edizione è stata criticata da molti per il suo atteggiamento un po' grezzo e alle volte un po' volgare e anche per le sue storie d'amore all'interno del bunker. Sul blog di Davide Maggio è apparsa la sua prima intervista
"C’è qualche uomo della casa nei confronti del quale non hai provato interesse?". "L’albero del salotto"- risponde lei. "Cancellerei solo una cosa: Daniele Santoianni. Non so cosa c’ho visto, non so quale motore m’abbia portata da lui. Siamo due persone completamente diverse". E sui film porno dice: "Ho un limite che è grande grande grande ed è quello di non accettare compromessi. Faccio tante stronzate, devo capire ancora un po’ chi sono, ma se mi dici 'ti do questo, affinchè tu mi dia qualcos’altro' non c’è verso. Tanto io ho sempre mangiato pane e cipolla e non mi spaventa tornare a farlo. Tra l’altro ce ne sono state tante di occasioni, anche prima del Grande Fratello"

Sul suo seno rifatto rivela un particolare "Un mio ex fidanzato ha vinto al 'gratta e vinci' 7mila euroe me le ha regalate. Non ho mai avuto fidanzati ricchi. Però le labbra non sono tutte rifatte. Se ti faccio vedere la mia carta d’identità capisci che non sono rifatte".

Il regalo più grandedel Grande Fratello?"Il rapporto con mio padre. Non avrei mai creduto che il Gf potesse regalarmi il rapporto con mio papà".

Nessun commento: