Anche Anna Falchi partecipa al baby boom del momento. L'attrice infatti è incinta, già al quarto mese di gravidanza, come svela al magazine Chi. Da quasi due anni accanto a lei c’è l’imprenditore romagnolo Denny Montesi, con il quale Anna sta vivendo una splendida relazione d'amore, dopo la turbolenta storia con Stefano Ricucci. Coronata adesso dalla prossima nascita del loro primo figlio.
Due mesi fa il settimanale aveva interpellato in proposito l'attrice, 38 anni, che aveva detto: "Denni e io siamo pronti per avere un figlio. Non ci siamo dati una scadenza. Se viene, viene".
In realtà dietro alla parole della Falchi si nascondeva non il semplice desiderio di maternità, bensì una dolce attesa già in corso, non dichiarata solo per scaramanzia.
Anna Falchi per il momento preferisce non rilasciare dichiarazioni, come a voler proteggere dalla curiosità del mondo esterno l'immensa felicità che sta vivendo, insieme all'uomo che più volte ha dichiarato di mare moltissimo. Coronamento di un sogno che l'attrice aveva da tempo.
Nessun commento:
Posta un commento