mercoledì 3 novembre 2010

Emma Marrone e il suo punto debole: il seno




Emma Marrone, la 26enne vincitrice della nona edizione di "Amici", si è raccontata al settimanale Gente parlando anche del suo aspetto fisico. Il punto debole della cantante è il seno: "Non ho mai nascosto la mia vergogna per un seno troppo prosperoso, una quarta, su un corpicino di appena 47 chili. Però, non ho mai pensato di ridurlo"

Il suo timbro vocale è da molti associato a quello di Gianna Nannini. "Non faccio nulla per imitarla, eppure mi dicono che su certe frequenze, le medio basse soprattutto, il mio timbro è vicino al suo". E quando si parla della famiglia, si scioglie: "Soffro la lontananza dai miei: da oltre un anno mi sono trasferita a Roma. Non so se è una tendenza delle persone del Sud, ma con la mia famiglia ho un rapporto morboso. Sento i miei genitori almeno tre volte al giorno, ma non basta, abbiamo bisogno del contatto fisico. Ci mancano baci e abbracci".

Dopo "Amici" c'è stato qualche cambiamento: "Ho perso qualche chilo in eccesso. Durante Amici mi ero 'adagiata', stavo bene e mangiavo un po' di più. Adesso ho ripreso la forma ideale".

La cantante pugliese ha pubblicato l'album di inediti, "A me piace così", anticipato dal singolo "Con le nuvole".

Nessun commento: