Marta Falcone, ex Lollipop e ora cantante solista, è un'amiche della nostra webzine, sempre benvenuta su queste pagine, anche perché non si ferma mai. La sua ricerca di una commistione tra campi artistici affini ma eterogenei - musica, fotografia, ballo - la porta a sperimentare ruoli ed esperienze diverse.
A breve la potrete ammirate come attrice nel cortometraggio "Le margherite d'autunno", diretta da Lorenzo Musiu. Cortometraggio in cui ha recitato al fianco di Mattia Mor, Andrea Sapia e Veronica Monaco.
La vicenda raccontata mostra un viaggio all'interno dell'inconscio di un uomo (Mattia Mor) che vive delle situazioni con una donna (Marta Falcone) e che una volta scoperto il tradimento di questa con un altro uomo (Andrea Sapia) decide in un momento di pazzia di ucciderlo. L'assassino si rivelerà avere un altro ruolo alla fine della storia. Con un colpo di scena finale si verrà catapultati tramite uno scambio di ruoli, all'interno di un apparente mondo reale, nel bel mezzo di un matrimonio. Fulcro di tutto questo una Marta Falcone privata di ogni pura espressività anche in omaggio al celebre "la signora di Shanghai" di Welles.
Oggi vi regaliamo qualche scatto esclusivo che immortalano una Marta Falcone più sensuale e bella che mai. Scatti ricavati proprio da "Le margherite d'autunno".
E le sorprese con Marta Falcone non sono finite...
- - -
Foto di Gianni Nuzzi
Il sito di Marta Falcone
Marta su Myspace
Nessun commento:
Posta un commento