giovedì 2 giugno 2011

Come il sex-tape della Hilton ha cambiato la vita di Paris




Ha pianto calme lacrime Kathy Hilton, la mamma di Paris. Ospiti sulla CNN nel talk di Piers Morgan le due hanno parlato del famoso video hard, uscito in dvd e in rete nel 2004, con protagonista Paris e il fidanzato di allora, Rick Salomon. La giovane ereditiera si è sentita "tradita, quello non era un ragazzo a caso, ma una persona con cui ero stata diversi anni". Adesso la giudicano male " Ora, quando la gente mi guarda, credono che io sia qualcosa che non sono, solo a causa di un incidente di una notte con qualcuno di cui ero innamorata".
"Dovrò convivere con questo per il resto della mia vita e spiegarlo ai miei figli", ha continuato la Hilton, mentre Kathy era visibilmente turbata dalle rivelazioni della figlia: "E 'qualcosa che ha cambiato la mia vita per sempre".
Il conduttore ha dato il break pubblicitario consegnando alla Hilton senior un fazzoletto per asciugare le lacrime: "E 'stato un momento molto difficile. Per affrontare lo scandalo siamo andati in terapia, e credo che questo ci abbia veramente aiutato". (Fonte: Leggo e CNN)

Nessun commento: