La sua relazione con il ballerino di Amici Stefano De Martino procede senza intoppi, ma di lui non c’è traccia. Emma Marrone si gode le vacanze da single sulla spiaggia di Milano Marittima mettendo in mostra il suo fisico da dieci e lode. Sotto il copri costume color dell’arcobaleno infatti la cantante cela un décolleté esplosivo, contenuto appena da una fascia verde acqua.
Con lei solo un’amica per godersi un periodo di relax tra sole donne. Look sbarazzino più biondo che mai e prova costume superata a pieni voti. Al mare Emma decide di andarci da sola, visto che il fidanzato strappato a Giulia Pauselli è impegnato in un tour estivo. Lontani per lavoro, insomma…
Anche lei d’altronde è al top della carriera: ha aperto i concerti di Vasco a Milano dopo essere arrivata seconda al Festival di Sanremo con i Modà. Ma i tanti impegni non le hanno fatto dimenticare la cura del suo corpo. Anche se ora appare spensierata la bella Emma ha dovuto combattere con un cancro all’utero prima di approdare davanti alle telecamere di Amici.
Ora che la malattia è un ricordo lontano però Emma è diventata testimonial delle campagne sulla prevenzione rivolte soprattutto ai giovani. Il suo corpo da favola è la dimostrazione che non è mai troppo tardi per combattere e, soprattutto, vincere. (fonte: TGCom)
Nessun commento:
Posta un commento