Un bikini a strisce bianche e rosse, la pelle bianchissima e il sorriso malizioso. Da quando Emma Stone ha cambiato look, passando da rossa a bionda, non ha più intenzione di passare inosservata. Così eccola in splendida forma sulla cover di "Vanity Fair" Usa mentre dà un assaggio di quella che sarà la sua lunga estate hot. Ma, assicura, "senza paparazzi".
Emma, che è molto riservata e alla sua privacy ci tiene tantissimo, racconta al magazine patinato un episodio divertente che ha vissuto con un paparazzo: "Un giorno incontro un fotografo per strada e mi dice 'Hey Emma, ti ho fatto delle foto ma le cancello... tu in cambio prendi il mio bigliettino da visita e se decidi di andare in spiaggia con gli amici o ti vuoi fare immortalare col pigiama in casa, chiamami' ma io mio sono rifiutata, non sono abituata a questo tipo di patti, non sapevo neppure che si facessero".
L'attrice 22enne parla anche della sua riluttanza a trattare argomenti che riguardano la sua famiglia: "Non mi va di parlare della salute dei familiari e di altre cose simili che sono legati alla sfera privata". (Fonte: TGCom)
Nessun commento:
Posta un commento