L’anno con Marco è stato il più travolgente che abbia mai vissuto; ma mi sembra di conoscerlo da sempre. Quando incontri l’uomo giusto ti rendi conto che il “prima” non esiste più e c’è solo il presente”, dopo un anno d’amore Veronica Maya ha coronato il suo sogno. Da tre mesi è infatti incinta del compagno, Marco Moraci: “Tutto è cambiato – ha dichiarato “Diva e donna” che pubblica anche le foto della coppia a Sorrento – dal modo di vedere la vita alla classifica dei valori. Prima rincorrevo degli obbiettivi, ora con Marco ho capito qual è il vero senso della vita, raggiungendo davvero un senso di completezza assoluto”.
Un figlio era un obbiettivo comune: “Dopo appena tre mesi di conoscenza parlavamo già di figli. Questo bambino l’abbiamo cercato e voluto con tutto il nostro amore. Non dimenticherò mai il giorno in cui l’abbiamo concepito: era il giorno di Pasqua, eravamo a casa mia alle Isole Eolie precisamente a Lipari. E dopo una gita in moto all’ora di pranzo si è creata la giusta magia”.
Il compagno vive a Londra, ma dati gli impegni di Veronica la “casa” sarà l’Italia: “Sicuramente decideremo di spostare la nostra base più in Italia in attesa della nascita di nostro figlio, con gli autori di “Verdetto Finale” stiamo organizzando un piano di registrazioni più intensive, in modo da arrivare al parto con tutte le puntate più registrate”.
Nessun commento:
Posta un commento