A distanza di qualche giorno dalla pubblicazione, sul web, del suo filmato hard amatoriale, Belen Rodriguez continua a tacere, difesa però dal suo fidanzato Fabrizio Corona. Anche sulla sua pagina Facebook, solitamente molto attiva, non ci sono tracce della showgirl argentina: in compenso, ci sono, a centinaia, i commenti degli iscritti alla fan page, che conta quasi un milione e mezzo di 'amici'.
Per qualcuno il sex tape è stato una piacevole sorpresa («Non sarai brava a presentare, ma nei porno hai battuto anche Selen», scrive un utente), per altri non è stato così («Mettici più impegno...», scrive un altro), ma il leit motiv è la contrapposizione tra uomini e donne: i primi sono certamente contenti della pubblicazione (ogni 4 o 5 commenti, c'è qualcuno che chiede agli altri di passare il link), tra le seconde c'è chi difende Belen appellandosi alla privacy, e c'è chi la insulta apertamente chiedendole di sparire dalla tv italiana.
Di certo, come accadde anche con Paris Hilton, Kim Kardashian, Pamela Anderson e chi più ne ha più ne metta, quel che sembrava una clamorosa violazione della privacy o, per qualcuno, addirittura un reato, si è trasformato in una gigantesca operazione pubblicitaria per la Rodriguez: sul web, in questi giorni, non si parla d'altro. E con ogni probabilità, l'unico ad essere davvero arrabbiato, e in pochi ne saranno dispiaciuti, è proprio il fidanzato di Belen.
Nessun commento:
Posta un commento