Quarant'anni e un fisico scultoreo, curve mozzafiato e un uomo accanto, che sembra apprezzarle molto. Samantha De Grenet si gode un ultimo scampolo d'estate a Formentera insieme a Massimo Zuccato, 33 anni, suo fidanzato da ormai 14 mesi e sfoggia un bikini da dieci e lode, come mostra Novella 2000.
Nel suo passato sentimentale Samantha ha collezionato non pochi flirt e love story, da Alessandro Benetton a Filippo Inzaghi e Leonardo Pieraccioni, oltre che due matrimoni finiti, di cui l'ultimo con Luca Barbato da cui ha avuto un figlio. La storia con Massimo Zuccato, che è stato a lungo legato a Randi Ingerman, sembrava una di quelle nate d'estate e destinate a durare il tempo di una vacanza.
Invece la coppia è già alla seconda vacanza insieme e dopo 14 mesi sembra più affiatata che mai. I due sembrano voler fare il pieno di baci, abbracci e tante tenerezze per rimediare forse alla distanza che li separa durante l'anno. Lui vive a Milano infatti e lei a Roma con il piccolo Brando. Nel capoluogo lombardo però la De Grenet viene spesso per lavoro e, sebbene dalla nascita del bambino, stia vivendo come dice lei un periodo di "lontananza" dalla tv, adesso spera di potere tornare a pieno ritmo a lavorarci. (Fonte: TGCom)
Nessun commento:
Posta un commento