sabato 22 ottobre 2011

We found love, il video scandalo di Rihanna











Dopo Britney Spears è il turno di Rihanna di scandalizzare attraverso la musica e le immagini.
Farà discutere il nuovo video di Rihanna "We Found Love" (feat. Calvin Harris) che anticipa il nuovo album "Talk That Talk" in uscita il 21 novembre. Una coppia di giovani ragazzi passa intere giornate ad impasticcarsi, bere e fare tanto sesso. Fino a quando Rihanna decide di darci un taglio. Protagonista maschile è l'ex pugile e modello Dudley O'Shaughnessy. Chi era presente alle riprese ha affermato: "C'era chimica sessuale tra loro".
Rihanna ha rivelato di aver scelto personalmente il protagonista del suo video, girato a Belfast lo scorso mese. Ogni momento è buono per effusioni e per drogarsi in bagno, in macchina e sul letto.
L'amore tra loro è cosi ossessivo che durante il video si vede Dudley che tatua sul sedere della cantante "Sei mia". Sembra che al termine delle riprese i due siano rimasti in contatto e che Rihanna non riesca a dimentare i baci focosi che si sono scambiati sul set.

Il brano vede la collaborazione per le musiche del dj più in voga del momento, Calvin Harris e narra la storia di un amore difficile ma che non può durare in eterno. “E' come se gridassi senza che nessuno possa sentirti. Arrivi quasi a vergognarti del fatto che qualcuno possa essere così importante per te, - sussurra Rihanna all'inizio del brano - così importante che senza di lui non ti senti nessuno. Nessuno capirà mai quanto fa soffrire. Perdi la speranza, credi che nulla ti possa salvare. E quando è finita, quasi arrivi a sperare di poter riavere tutte quelle brutte cose indietro, in modo da poterti sentire di nuovo bene".


Nessun commento: