Internet lo sa da tempo. La cantante Katy Perry e l'attrice Zooey Deschanel sono due gocce d'acqua. Da anni i siti scherzano sul fatto che siano sorelle senza saperlo, e circolano loro foto con la didascalia «separate alla nascita». La stessa Deschanel, star della serie tv New Girl, ne ha parlato in diverse interviste: «Ho incontrato Katy due volte sei anni fa. Probabilmente rispondo a più domande su di lei che sulla mia famiglia», ha dichiarato al New York Magazine. Spesso i fan le confondono, ma Zooey non se ne ha a male perché, ha spiegato ad Allure, «Katy è molto carina».
Ma la notevole somiglianza non sarebbe sfuggita neanche a Russel Brand, che della Perry è l'ex marito. L'attore starebbe pensando a un «chiodo scaccia chiodo» che gli renda meno dolorosi i postumi dell'addio a Katy... e quale miglior rimedio della sosia della sua amata?
Sono passati solo pochi mesi dal divorzio, che risale al 31 dicembre 2011, ma il comico starebbe corteggiando Zooey in tutti i modi. Anche la Deschanel, tra l'altro, è fresca di separazione: il 27 dicembre 2011 ha firmato i documenti necessari per divorziare dal marito Ron Gibbard, cantante dei gruppi indie Postal Service e Death Cab for Cutie, con il quale era sposata dal 2009. (Fonte Vanity Fair)
Nessun commento:
Posta un commento